La sua grade passione la musica, o meglio, l’atmosfera che la musica popolare sa ricreare. Per questo canta in dialetto e molti dei temi che tratta sono, come dire, decisamente osè.
Vittorio Di Domenicantonio, detto “il Fenomeno”, personaggio simpatico quanto stravagante, ama il contatto diretto con la gente e la sua missione nella vita è far ridere gli amici, con i quali trascorre le serate più strampalate della sua vita, possibilmente su un palco in qualche piazza di paese.
All’età di cinque anni ha deciso di imparare a suonare l’organetto e da allora non ha mai smesso, anzi, ora che di anni ne ha 35 annovera nel suo curriculum artistico ben cinque album registrati in studio, a Teramo. Magari il loro contenuto farà ridere la porzione più “genuina” della popolazione e accapponare la pelle a chi per musica intende qualcosa di più “scientifico”, ma a lui poco importa, la sua missione è far divertire chi è disposto ad ascoltarlo e le critiche non lo intaccano minimamente.
Fidanzato, senza figli, Vittorio vive a Teramo, dove la famiglia lo segue orgogliosa a ogni concerto e dove chi lo incontra per strada non stenta a riconscere, complice anche una chioma che non passa inosservata.
Privacy policy Cookie Policy Contact
Sito realizzato da Luca Di Marco